consulting firm business plan sample best online creative writing classes mba essay writing service bangalore characteristics of services essay do my essay for me fast how animals help humans essay purchase a pursuasive speech dissertation statistical services how to write a evaluation essay writers block school essay

Centro benessere

WELLNESS CON PISCINA

Prenditi cura di te: 500 mq di centro benessere dove puoi dimenticare lo stress e ritrovare le energie dopo un’intensa giornata.

Zona acqua

La zona acqua, con piscina e idromassaggio, è aperta dalle 10 alle 19:30. I bambini minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto.

La piscina, di circa 40 mq, dispone di nuoto controcorrente regolabile, lama cervicale e getti ad aria plantari. La temperatura dell’acqua è di circa 29-30°C. L’idromassaggio, che può ospitare 8-10 persone, ha getti ad acqua e ad aria riscaldata, con temperatura dell’acqua a 31-33°C. Obbligo l’uso della cuffia.

Zona umida

La zona umida, con saune, bagno turco e zona relax, è aperta dalle 15:30 alle 19:30. L’accesso è riservato ai maggiorenni.

La sauna finlandese, per 12-18 persone, raggiunge temperature elevate (80-100°C) con ridotta umidità. Depura l’organismo, migliora la circolazione e rinforza il sistema immunitario.

La sauna alle erbe con aromi naturali, per 6 persone, raggiunge una temperatura di 50-60°C e un’umidità del 45-55%. Ideale per chi non tollera temperature troppo elevate.

Fuori dalle saune, la fontana del ghiaccio per riequilibrare la temperatura corporea.

Il bagno turco, per 6 persone, sfrutta il vapore (temperatura 40-50°C e umidità fino al 99%) per eliminare le tossine, sciogliere contrazioni, purificare la pelle e liberare le vie respiratorie. Essenze profumate arricchiscono l’effetto benefico.

Zona relax

L’accesso alla zona relax è riservato ai maggiorenni.

Un ambiente consacrato alla pace di anima e corpo: materassini ad acqua riscaldati dove distendersi e rilassarsi, un’intima sala con caminetto bio al centro, tisaneria per reintegrare i liquidi e ristabilire l’equilibrio.