Hotel
Campiglio Bellavista

Climahotel

Ristorante
Artini

Quarant’anni di prelibatezze

Ristorante
Zeledria

Appetito in alta quota

Go beyond this section for the main content of the page

Ristorante Zeledria a Madonna di Campiglio

Sapori autentici in una cascina con vista sulle Dolomiti

Il Ristorante Cascina Zeledria si trova a 1770 metri di quota, a 3,5 km dal centro di Madonna di Campiglio, lungo la strada che da Campo Carlo Magno porta a Pradalago.

Aperto sia a pranzo che a cena, è raggiungibile con l’auto in estate, con sci, ciaspole e gatto delle nevi in inverno. Gradiamo la prenotazione.

Cucina tipica

Proponiamo un menu à la carte con piatti tipici. La nostra specialità sono i cibi alla piastra: ti sarà servita una pietra ollare dove cucinare diversi tipi di carne, verdure e polenta, accompagnati da formaggio fuso e una gustosa salsina. Un modo sano e naturale per assaporare i prodotti della nostra terra, con la catena delle Dolomiti di Brenta sullo sfondo.

In inverno, organizziamo cene per gruppi inclusive del trasporto con gatto delle nevi.

Punto vendita

Il nostro ristorante si trova su un pascolo alpino, nei pressi di una malga. Qui d’estate puoi vedere le mucche in alpeggio, assistere alla mungitura e alla caseificazione. Il burro e i formaggi prodotti con il latte di malga sono in vendita nello spaccio vicino al ristorante. Trovi anche marmellate, miele, liquori, salumi e tipici prodotti di montagna.

ORARI 8.00-22.00
Apertura invernale: da dicembre ad aprile
Apertura estiva: da giugno a fine settembre