Hotel
Campiglio Bellavista

Climahotel

Ristorante
Artini

Quarant’anni di prelibatezze

Ristorante
Zeledria

Appetito in alta quota

Go beyond this section for the main content of the page

Ristorante Zeledria a Madonna di Campiglio

Sapori autentici in una cascina con vista sulle Dolomiti

Il Ristorante Cascina Zeledria si trova a 1770 metri di quota, a 3,5 km dal centro di Madonna di Campiglio, lungo la strada che da Campo Carlo Magno porta a Pradalago.

Aperto sia a pranzo che a cena, è raggiungibile con l’auto in estate, con sci, ciaspole e gatto delle nevi in inverno. Gradiamo la prenotazione.

Cucina tipica

Proponiamo un menu à la carte con piatti tipici. La nostra specialità sono i cibi alla piastra: ti sarà servita una pietra ollare dove cucinare diversi tipi di carne, verdure e polenta, accompagnati da formaggio fuso e una gustosa salsina. Un modo sano e naturale per assaporare i prodotti della nostra terra, con la catena delle Dolomiti di Brenta sullo sfondo.

In inverno, organizziamo cene per gruppi inclusive del trasporto con gatto delle nevi.

Menu à la carte Menu gruppi

Si accettano solo prenotazioni telefoniche
T. +39 0465 440303

Punto vendita

Il nostro ristorante si trova su un pascolo alpino, nei pressi di una malga. Qui d’estate puoi vedere le mucche in alpeggio, assistere alla mungitura e alla caseificazione. Il burro e i formaggi prodotti con il latte di malga sono in vendita nello spaccio vicino al ristorante. Trovi anche marmellate, miele, liquori, salumi e tipici prodotti di montagna.

ORARI 8.00-22.00
Apertura invernale: da dicembre ad aprile
Apertura estiva: da giugno a fine settembre