Go beyond this section for the main content of the page
Ristorante Artini a Madonna di Campiglio
Cinquant’anni di passione per la buona cucina tipica
Di fronte alla partenza della cabinovia Pradalago a pochi passi dal centro di Campiglio, il Ristorante Artini ti aspetta con il calore e il profumo della cucina trentina, con un’ampia sala e un’intima stube in legno di cirmolo.
Aperto sia a pranzo che a cena, il ristorante è raggiungibile dall’ingresso dell’Hotel Campiglio Bellavista.
Cibi e vini di qualità
Proponiamo piatti della cucina tradizionale, prevalentemente trentina. In linea con una filosofia improntata alla sostenibilità ambientale, preferiamo prodotti biologici della nostra zona, come carne della val Rendena e formaggi di malga. Anche i dolci, sempre freschi di giornata grazie al nostro pasticcere, si ispirano alla tradizione del Trentino. La nostra carta dei vini, che include proposte biologiche, propone un’ampia selezione di proposte locali con una buona integrazione di vini nazionali.
In caso di particolari esigenze alimentari, predisponiamo menu appositi.
Il nostro chef
Il ristorante della nostra famiglia nasce 50 anni fa dalla passione di papà Guido, ma se siamo arrivati fino a oggi è anche merito dei collaboratori che ci affiancano da una vita. La mente creativa è lo chef Vito, pugliese di nascita ma trentino d’adozione. È lui il maestro che dirige la cucina del ristorante e mette a punto le nostre ricette.