Come arrivare a Madonna di Campiglio

In autobus, treno e auto

L’Hotel Campiglio Bellavista è situato in posizione soleggiata, di fronte alla telecabina Pradalago, a 250 metri dal centro di Madonna di Campiglio.

Vedi Mappa Skiarea (file .pdf, 801 Kb)

A Madonna di Campiglio purtroppo (o per fortuna) non ci si arriva né in treno né in autostrada, e la viabilità è quella di una vallata di montagna. Per evitare il traffico e toglierti il pensiero della guida, ti consigliamo di optare per un mezzo di trasporto pubblico: una scelta vantaggiosa per te e per l’ambiente.

In autobus

Nella stagione estiva e nella stagione invernale sono attivi collegamenti interregionali con pullman da Milano, da Brescia e da Trento.

In treno

La stazione ferroviaria più vicina a Madonna di Campiglio è Trento, che dista 71 km. Da qui si prosegue con l’autobus di linea in direzione Tione-Campo Carlo Magno.
Per chi viaggia con le Frecce, il collegamento è effettuato con un apposito autobus Freccialink.

In auto

Dall’autostrada A4 Milano-Venezia: uscita Brescia est in direzione Lago d’Idro.

Dall’autostrada A22 Brennero-Modena:
• da Verona: uscita Rovereto sud verso Lago di Garda nord (90 km dal casello) oppure uscita Trento Sud, svincolo Trento Centro/Bolzano verso Strada Gardesana di Trento (75 km dal casello)
• da Bolzano: uscita San Michele all’Adige-Mezzocorona direzione Mezzolombardo (65 km dal casello)

Transfer privati

Il nostro hotel si appoggia a transfer privati da/per i maggiori aeroporti del nord Italia (Milano, Verona, Venezia) e dalla stazione dei treni di Trento.
Taxi Bordati – info@taxibuscampiglio.com – cell. +39 335237925

Special holidays

SCONTO DOLOMEETCARD

Estate 2020

SCONTO 35% SKIPASS SKIAREA

Offerta valida dal 21.03 al 19.04.2020