Condizioni generali

Tutti i prezzi indicati si intendo in mezza pensione a persona (ad eccezione delle Suite il cui prezzo è a camera).

Sconti e promozioni non sono cumulabili se non espressamente segnalati.

 

Polizze di cancellazione

Caparra e storno
:

La caparra richiesta a conferma definitiva della prenotazione costituisce garanzia della stessa e non acconto sui servizi prestati.

Nel caso in cui la caparra richiesta non ci pervenisse entro il termine indicato nella corrispondenza, saremo costretti a stornare la prenotazione.

 

Privati

Conferma dell prenotazione
La prenotazione è da considerarsi effettuata e vincolante per entrambe le parti dopo l’incasso della caparra, pari a circa il 30% del prezzo dell’intero soggiorno.
Qualora l’importo chiesto non pervenisse entro il termine richiesto, saremmo costretti a stornare la prenotazione.

 

Annullamento della prenotazione
L’importo versato viene richiesto a garanzia della prenotazione (e non acconto sui servizi prestati).
In caso di disdetta:

  • fino a 61 giorni prima della data di arrivo: viene trattenuto il 10% dell’importo versato
  •  da 60 a 35 giorni prima della data di arrivo: viene trattenuto il 20% dell’importo versato
  • da 34 a 12 giorni prima dell’arrivo: viene trattenuto il 75% dell’importo versato OPPURE diamo la possibilità di utilizzare l’intera somma per un soggiorno di almeno pari durata, in un altro periodo entro la fine della stagione in corso
  • da 11 giorni prima dell’arrivo a no show: viene trattenuta l’intero importo senza possibilità di riutilizzarlo (ex artt. 1385 e 1386 c.c.).

Partenza anticipata/Arrivo Ritardato
Nei casi di ritardato arrivo o anticipata partenza, verrà addebitato l’importo relativo i letti vuoti. 

Agenzie / Tour Operator:

La prenotazione è da considerarsi effettuata e vincolante per entrambe le parti dopo l’incasso della caparra, pari a circa il 30% del prezzo dell’intero soggiorno.
Prenotazioni tramite Agenzie e Tour Operator, il pagamento del rimanente 70% dovrà essere versato entro 15 giorni prima dell’arrivo dei clienti.
Qualora gli importi richiesti non pervenisse entro il termine richiesto, saremmo costretti a stornare la prenotazione
La caparra viene richiesta a garanzia della prenotazione (e non acconto sui servizi prestati).

In caso di disdetta:

  • fino a 61 giorni prima della data di arrivo: viene trattenuto il 10% dell’importo versato
  • da 60 a 35 giorni prima della data di arrivo: viene trattenuto il 20% dell’importo versato
  • da 34 giorni a 12 giorni prima dell’arrivo: viene trattenuta l’intero importo
  • da 11 giorni prima dell’arrivo a no show: perdita dell’intera caparra e saldo.

 

Centro benessere

L’ingresso al Centro benessere è gratuito (piscina, whirlpool, sauna, frigidarium, bagno turco, termarium alle erbe, lettini ad acqua e zona relax).
L’utilizzo della zona umida è riservato solo agli adulti. Ai minori di anni 18 è consentito l’accesso esclusivamente alla zona piscina e idromassaggio e se minori di anni 12 è richiesta la sorveglianza di un genitore.

 

Garage

Il garage coperto è gratuito fino ad esaurimento posti.
Se si volesse prenotare il posto auto il costo è di € 10,00 al giorno.

 

Supplementi:

  • Il prezzo della camera singola +20%.
  • Supplemento stanza doppia Classic uso singola +50%.
  • Supplemento pensione completa: pranzo à la carte
.
  • Supplemento animale: 10,00 Euro/giorno

 

Riduzioni: (si applicano al 3° e 4° letto in Junior Suite)

  • Bambini da 0 fino a 3 anni riduzione del 80%.
  • Bambini da 3 fino a 5 anni riduzione del 50%.
  • Bambini da 5 fino a 8 anni riduzione del 20%.
  • Riduzione 3° letto adulti -10%
.
  • Riduzione 4° letto adulti -20%.

NB: 
Per soggiorni inferiori ai 7 giorni verrà conteggiato un supplemento del 10%.

Le scontistiche o offerte non sono cumulabili

Cenone di Capodanno: Euro 120,00/persona; riduzione bambini. (Non sarà servita cena alternativa).

 

Check in e check out

Le camere sono a disposizione dei clienti dalle ore 15.30 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Qualora l’arrivo fosse previsto oltre le ore 20.00 gradiremmo una comunicazione telefonica.

 

Partenza anticipata o arrivo posticipato

In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato verrá addebitato l’importo relativo ai letti vuoti.

Condividi sui Social Network!